FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Primo sguardo al remake di MediEvil, confermato il lancio ufficiale

Sony presenta il primo video con scene di gioco di uno dei più amati classici della prima PlayStation, in arrivo su PS4 nel 2019

Sony ha finalmente presentato al grande pubblico il primo trailer ufficiale per MediEvil, remake in alta definizione dell'omonimo gioco d'azione lanciato vent'anni fa sulla prima console PlayStation.

Il titolo, attualmente in lavorazione presso gli studi Other Ocean Interactive, è stato ricostruito da zero per il ritorno su PS4 ricreando scenari, modelli dei personaggi e ogni singolo elemento del gioco originale con gli standard moderni.

Il risultato, come potete vedere dal trailer in basso, è davvero stupefacente!

Il team di sviluppo promette di mantenere inalterato il "sapore" degli elementi principali del gameplay, tra duelli, enigmi e ambientazioni affascinanti, potendo contare sulla collaborazione con alcuni dei membri originali del team di sviluppo del classico per PS1.

L'uscita di MediEvil è prevista nel 2019 in esclusiva su PS4, con maggiori informazioni che saranno svelate da Sony nei mesi a venire. Nel frattempo vi lasciamo alle prime immagini ufficiali del remake.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!