FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Pokémon GO: in arrivo per gli utenti un evento a tema Halloween davvero adorabile

Niantic conferma lʼarrivo per i fan del gioco di ruolo di una nutrita serie di contenuti speciali come mai proposto in precedenza

Quest'anno, per i giocatori di Pokémon GO il periodo di Halloween si prospetta davvero carico di sorprese. Niantic ha infatti confermato il lancio dell'evento a tema in programma il prossimo 17 ottobre che durerà fino all' 1 novembre. La software house ha già anticipato su Twitter che l'edizione 2019 sarà ricca di contenuti speciali dedicati agli irriducibili fan del franchise.

Primo fra tutti, l'arrivo dei Pokémon Spettro in cui i giocatori potranno imbattersi durante gli scontri con il Team Rocket sui PokéStop appositamente contrassegnati. In secondo luogo, l'evento di Halloween aumenterà la frequenza di comparsa dei Pokémon Spettro e Oscurità, come Gastly e Murkrow. Anche Yamask farà il suo debutto e sarà disponibile una versione brillante.

 

Diversi Pokémon oltre a Pikachu indosseranno divertenti elementi estetici a tema Halloween, tra cui Bulbasaur con il costume Shedninja, Charmander in costume Cubone e un costume Yamask disponibile per Squirtle.

 

Sarà presente inoltre un Raid speciale, il cui boss da battere sarà il super raro Pokémon Darkrai, di cui si vociferava già dall'evento di Halloween dello scorso anno. Infine, i giocatori di Pokémon GO potranno cimentarsi in nuove attività di ricerca sul campo a tempo limitato, tra cui una versione 2019 della missione speciale "A Spooky Message", che consentirà ai giocatori di catturare il Pokémon Proibito ed eccezionalmente raro Spiritomb, oltre a numerosi bonus e ricompense aggiuntive per la cattura, cova e trasferimento delle simpatiche creature fantastiche fino al termine dell'evento.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali