FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Overwatch, il trentesimo eroe Baptiste arriva su PC, PlayStation 4 e Xbox One

Il medico da campo entra nel roster dello sparatutto di Blizzard dopo la prova in anteprima su PC

Overwatch, il trentesimo eroe Baptiste arriva su PC, PlayStation 4 e Xbox One - foto 1
ign

Dopo qualche settimana trascorsa sui server del Public Test Realm di Overwatch, il trentesimo eroe dello sparatutto di Blizzard, Baptiste, è finalmente disponibile su tutte le versioni del gioco.

Il medico da campo, che si aggrega al cast come personaggio di supporto spiccatamente offensivo, dispone di un assortimento di armi sperimentali che gli consentono di mantenere in vita i propri alleati riuscendo allo stesso tempo ad annientare i nemici.

Baptiste può contare sul lanciagranate biotico, in grado di sparare raffiche da tre colpi, e sull'impulso rigenerativo, che fornisce a sé stesso e agli alleati delle cure periodiche. Con il suo campo d'immortalità, il medico può rendere invulnerabili i compagni di squadra fintanto che il generatore resterà intatto, mentre grazie alla matrice di amplificazione Baptiste può raddoppiare i danni inflitti e gli effetti curativi per tutti coloro passeranno all'interno della sua aura. Infine, Baptiste può contare su degli stivali potenziati che, dopo essersi accovacciato, gli consentono di saltare più in alto e interrompere la linea di tiro.

L'eroe è disponibile gratuitamente per tutti i possessori di Overwatch su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per maggiori informazioni, non perdete il nuovo video ufficiale che svela nel dettaglio le abilità di Baptiste.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!