SUL CANALE 51

Mastergame Play, nella settima puntata Annalisa canta un brano tratto da The Last of Us: Parte 2

Il nuovo episodio approfondisce l'importanza della narrativa nei videogiochi: scopriamo come la nuova esclusiva PlayStation targata Naughty Dog sia diventato un nuovo punto di riferimento per lo storytelling nell'industria

19 Giu 2020 - 14:45

Nel settimo episodio di Mastergame Play parliamo di storie, di quelle in grado di emozionare e far riflettere, di quelle che ti lasciano qualcosa dentro. In occasione della pubblicazione di The Last of Us: Parte 2, nuova esclusiva del catalogo PlayStation, scopriamo come Naughty Dog abbia riscritto nuovamente il concetto di narrazione all'interno di un videogioco, portandolo a livelli di profondità mai visti prima.

Ne parliamo insieme a Fabrizia Malgieri, giornalista e docente IULM, e alla cantante Annalisa, che in collaborazione con PlayStation Italia ha realizzato una splendida cover di "Through the Valley", brano realizzato da Shawn James facente parte della colonna sonora di The Last of Us: Parte 2.

L'appuntamento è fissato come sempre alle 16:45 sul canale 51 del digitale terrestre e on demand su Mediaset Play e Tgcom24 a partire dalla domenica mattina. La replica sarà trasmessa sempre sul canale 51 alle 22:15 di domenica.

Se siete curiosi di scoprire di più su Mastergame Play, non perdete la replica del sesto episodio di seguito.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri