FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Mastergame Play: nel decimo episodio scopriamo il futuro dei videogiochi

Insieme a Marco Saletta, Francesco Fossetti e i TheJackal, scopriamo come cambieranno i videogames con lʼarrivo della next-gen

Il 2020 è stato un anno importante per il mondo dei videogiochi, nonostante il Coronavirus abbia complicato (e non poco) i piani degli sviluppatori: in soli sei mesi, infatti, abbiamo assistito al lancio di titoli di rilievo come Half-Life: Alyx, Ori and the Will of the Wisps e il più recente The Last of Us: Parte 2, ma non è ancora finita qui. Le console di nuova generazione, PS5 e Xbox Series X, arriveranno a fine anno. E il futuro non potrebbe essere più roseo.

E di come si trasformeranno i videogiochi parleremo proprio in questa puntata di Mastergame Play, l'ultima della prima edizione. In studio, insieme a Stefania Scordio e Carolina Sardelli, ci sarà Francesco Fossetti, responsabile editoriale di Everyeye.it, che farà il punto della situazione sulle novità più importanti dell'anno.

 

Parleremo anche di Ghost of Tsushima, l'ultima grande esclusive a esordire su PlayStation 4, in compagnia del co-fondatore di Sucker Punch Productions Brian Fleming, intervistato dalla redazione di Mastergame.

 

 

Sguardo al futuro con un approfondimento su PS5 in compagnia di Marco Saletta, General Manager di Sony Interactive Entertainment Italia, che ci svelerà anche alcuni divertenti aneddoti insieme a ospiti d'eccezione, come Gianluca Fru e Alfredo Felco dei TheJackal.

 

L'appuntamento è fissato come sempre alle 16:45 sul canale 51 del digitale terrestre e on demand su Mediaset Play e Tgcom24 a partire dalla domenica mattina. La replica sarà trasmessa sempre sul canale 51 alle 22:15 di domenica. Se siete curiosi di scoprire di più su Mastergame Play, non perdete la replica del nono episodio di seguito.

 

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali