FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Marvelʼs Spider-Man torna con lʼultimo DLC e tre nuovi costumi da sbloccare

Insomniac Games presenta il terzo e ultimo DLC per il gioco dʼazione dellʼeroe Marvel, in arrivo tra pochi giorni

Si concluderà tra pochi giorni il ciclo narrativo La città che non dorme mai di Marvel's Spider-Man, il gioco d'azione di Insomniac Games dedicato a uno degli eroi più popolari dell'universo Marvel.

Il team di sviluppo ha difatti confermato l'arrivo del terzo e ultimo DLC dedicato a espandere il canovaccio principale, introducendo nuove storie e personaggi legati all'Uomo Ragno.

Il terzo episodio, intitolato Silver Lining, vedrà appunto il ritorno di Silver Sable, uno dei protagonisti della campagna originale, e metterà definitivamente fine agli eventi scaturiti con gli episodi La Rapina e Territori Contesi. In questo episodio tornerà anche Hammerhead, nemico dell'Uomo Ragno meglio conosciuto in Italia come Testa di martello.

Il debutto di Marvel's Spider-Man: Silver Lining è previsto per il 21 dicembre e all'interno del pacchetto, oltre alla nuova storia e una serie di attività aggiuntive, ci saranno anche tre costumi inediti che tutti i giocatori in possesso del DLC potranno sbloccare completando alcuni obiettivi. Tra questi, spicca il costume del nuovo film d'animazione dell'Uomo Ragno, intitolato Spider-Man: Un nuovo universo, e altri due costumi molto accattivanti come la Cyborg Spider-Man Suit e la Spider-Armor, realizzata da Aaron Aikman.

Marvelʼs Spider-Man torna con lʼultimo DLC e tre nuovi costumi da sbloccare - foto 1
ign

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!