FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Le Spice Girls si preparano a lanciare un videogioco online

Lo storico gruppo pop degli anni ’90 è pronto a tuffarsi in un nuovo, entusiasmante progetto: un videogame incentrato sulla loro musica

IGN

Ricordate Spice World? Il videogioco, non il film omonimo. Quello che metteva in scena proprio le Spice Girls, in un mix di canzoni non perfettamente riuscito ma sicuramente molto amato. Oggi, a ventitré anni di distanza, lo storico gruppo pop degli anni ’90 ha deciso di entrare ancora una volta nel mondo videoludico e lo farà attraverso un nuovo videogioco online.

Secondo quanto riportato dal portale NZ Harald, le Spice Girls stanno esplorando tutta una serie di nuovi progetti ma questo si rivela essere il più emozionante: un loro personale videogioco. Il progetto è in cantiere da diverso tempo, perciò non dovremmo aspettare molto prima di saperne qualcosa.

 

Mel B, Mel C, Emma Bunton e Geri Horner si sono riunite di recente a Londra per girarne i contenuti, registrando ciascuna i propri pezzi ai Black Island Studios. I più attenti noteranno che manca una persona all’appello: Victoria Beckham ha snobbato l'ultima riunione delle Spice Girls poiché attualmente si trova a Miami, dove sostiene suo marito David nel lancio della sua nuova squadra di calcio per la MLS.

 

Non è la prima volta che la stilista rifiuta di ritrovarsi con le ex colleghe: in precedenza aveva rifiutato la possibilità di unirsi alla band nel tour per celebrare la reunion. Difficilmente, dunque, potremo aspettarcela nel misterioso (per ora) videogioco online delle Spice Girls.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali