FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Le avventure di Stranger Things 3 diventano un videogioco

La terza stagione della serie televisiva a tema anni ʼ80 ha anche un adattamento videoludico per console, PC e smartphone

Le avventure di Stranger Things 3 diventano un videogioco - foto 1
ign

Oggi è decisamente il giorno di Stranger Things: la terza stagione di una delle serie TV più amate degli ultimi anni è finalmente disponibile e insieme agli ultimi episodi è arrivato anche il videogioco ufficiale.

"Stranger Things 3: Il Gioco è il gioco ufficiale della Terza Stagione della famosissima serie originale. Gioca seguendo lo svolgersi degli eventi familiari della serie e scopri avventure, interazioni con i personaggi e segreti mai visti prima! Questo gioco di avventura fonde uno stile artistico tipicamente retrò con le moderne meccaniche di gioco, per offrirti un divertimento innovativo ma con un tocco nostalgico.

Proprio come nella serie, il gioco di squadra è fondamentale in Stranger Things 3: Il Gioco. Gli appassionati potranno formare delle squadre di due giocatori per esplorare il mondo di Hawkins, risolvere enigmi e combattere i cattivi del Sottosopra nei panni di uno dei dodici personaggi dell'amata serie"
, hanno affermato gli sviluppatori per celebrarne il lancio.

Realizzato BonusXP, Stranger Things 3: Il Gioco è un'avventura con grafica retro disponibile per PC, Mac, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, iOS e Android, ne approfitterete per accompagnare la vostra sana dose di binge watching della serie TV?

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video dal mondo dei videogiochi!