FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il Sottosopra di Stranger Things 3 arriva su Fortnite

Nuovi portali appaiono nel popolare battle royale di Epic Games, in vista di un possibile evento speciale ispirato alla serie TV

Il Sottosopra di Stranger Things 3 arriva su Fortnite - foto 1
ign

Si avvicina l'inizio della terza stagione di Stranger Things, una delle serie televisive più popolari degli ultimi anni.

Per festeggiare il debutto della nuova avventura, sembrerebbe che Epic Games abbia in serbo un nuovo evento speciale per il suo Fortnite.

Nella mappa del suo battle royale, infatti, la software house ha aggiunto alcuni portali che sono del tutto simili a quelli visti nella serie con David HarbourWinona Ryder e Millie Bobby Brown.

Al momento, questi portali sono disponibili solo nel centro commerciale Mega Mall e conducono da una parte all'altra dell'edificio, ma non è da escludere che al lancio ufficiale della terza stagione di Stranger Things possano aprire un'area aggiuntiva ispirata al Sottosopra, luogo paranormale tra i più iconici della serie TV.

Sarebbe l'ennesimo crossover per Fortnite, che di recente aveva festeggiato il lancio di Avengers: Endgame e John Wick 3: Parabellum con altrettanti eventi speciali. In attesa di una conferma ufficiale da parte di Epic Games o Netflix, vi lasciamo a un tweet che mostra nei particolari il funzionamento di questi portali.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!