FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fortnite abbraccia il brand di Michael Jordan per un nuovo evento

Fortnite X Jumpman celebra il famoso marchio di street wear con oggetti e missioni a tema, eccoli in video

Fortnite abbraccia il brand di Michael Jordan per un nuovo evento - foto 1
ign

È un periodo di grandi collaborazioni per Fortnite: dopo gli eventi dedicati ad Avengers: Endgame e John Wick, è arrivato anche quello che celebra il marchio del leggendario Michael Jordan.

"Metti in mostra le tue mosse nella MAT Fai centro in centro by Jordan con gli artisti creativi NotNellaf e Tollmolia. Esegui salti giganteschi, macina le strade della città e raccogli monete per vincere!

Manda il tuo punteggio alle stelle con il bundle Hang Time. Ottieni il costume Grind, il costume Clutch, e un pacchetto sfida esclusivo per il set. Tutti i giocatori potranno lanciarsi nella MAT Fai centro in centro per completare sfide gratuite e sbloccare il dorso decorativo Backboard e le sue nove varianti stilistiche.

Se possiedi il set Hang Time, avrai accesso a delle sfide extra con cui sbloccare ricompense aggiuntive come stili per i costumi Grind e Clutch insieme a quattro spray unici"
.

Vi lasciamo al video che d'annuncio della collaborazione Fortnite X Jumpman, già disponibile grazie alla patch v9.10. Buona visione!

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!