FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Kirby e la Terra Perduta si mostra in video: la prossima esclusiva di Nintendo uscirà a marzo

L'avventura con protagonista la buffa palletta rosa debutterà il prossimo 25 marzo e potrà essere affrontata insieme a un amico

IGN

Il 2022 di Nintendo si prospetta carico di titoli da non perdere.

Mentre si attende l'esordio di Leggende Pokémon Arceus, primo gioco in esclusiva per Switch che arriverà sul finire di gennaio, la casa di Kyoto ha confermato quale sarà la prossima produzione first-party a debuttare sulla sua console ibrida: si tratta di Kirby e la Terra Perduta, nuova avventura della celebre palletta rosa creata dall'azienda giapponese che arriverà il prossimo 25 marzo.

In questo videogame d'avventura tridimensionale, i giocatori vestiranno i panni del piccolo Kirby, la palletta rosa che proprio quest'anno festeggerà il suo 30esimo compleanno. Kirby è impegnato nella ricerca dei Waddle Dee in un mondo sconosciuto: la palla "aspiratutto" di Nintendo deve salvarli dalla prigionia da parte di un gruppo di misteriosi nemici, e nel farlo potrà contare sull'aiuto di Elfilin, utilizzabile da un secondo giocatore grazie alla modalità cooperativa in locale.

 

 

I giocatori potranno invitare un amico e vivere l'avventura in coppia condividendo uno dei due Joy-Con, mentre grazie a una modalità online sarà possibile accedere a una sorta di leaderboard e scoprire quanti Waddle Dee sono stati salvati in tutto il mondo, oltre all’abilità di copia più popolare in quel particolare momento.

 

Kirby e la Terra Perduta permetterà di esplorare una serie di ambientazioni 3D e utilizzare abilità inedite per affrontare gli avversari e risolvere le numerose sfide basate sul platform. Il gioco includerà una serie di biomi come quelli visti in Super Mario Odyssey, che potranno essere esplorati da cima a fondo per salvare il maggior numero possibile di Waddle Dee.

 

Kirby e la Terra Perduta, le immagini della nuova esclusiva per Nintendo Switch

La buffa palla rosa Kirby e il suo amico Elfilin alle prese con una nuova avventura in una terra sconosciuta: uscirà il 25 marzo sulla console ibrida giapponese

Leggi Tutto Leggi Meno

 

Ci sarà spazio anche per la Città di Waddle Dee, che fungerà da hub centrale dell'avventura e si svilupperà sempre di più in base al numero di personaggi salvati durante l'avventura, offrendo nuovi negozi e vari tipi di minigiochi capaci di rendere l'esperienza di gioco ancora più variegata e profonda.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali