FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Jon Bernthal parla di un possibile gioco di The Punisher dopo Ghost Recon Breakpoint

Lʼattore statunitense dice la sua sulla possibilità di tornare a vestire i panni di Frank Castle in un videogioco

Jon Bernthal - The Punisher

Si è parlato molto di Jon Bernthal negli ultimi tempi. L'attore a stelle e strisce classe 1976 ha lasciato il segno nel mondo videoludico grazie al suo recente ruolo nel secondo capitolo dello sparatutto di casa Ubisoft Ghost Recon: Breakpoint. Ma l'attore ha già diversi trascorsi di successo sul piccolo schermo per aver interpretato il controverso (anti)eroe Marvel Frank Castle nella serie The Punisher.

Ed è proprio sul suo possibile ritorno nei panni del giustiziere in versione videoludica che Bernthal ha sentito di dire la sua. "Non lo so", ha commentato l'attore. "Il personaggio di Frank Castle significa molto per me, sulla possibilità di vederlo in un gioco non mi interessa tanto se verrà mai realizzato, quanto piuttosto che venga fatto per bene. Voglio che l'immagine del mio personaggio e l'idea che ho di lui vengano tutelate fino in fondo".

 

Jon Bernthal - The Punisher

 

Parole davvero significative, che fanno trasparire inoltre la profonda connessione che Bernthal aveva stabilito con i veterani di guerra, con i quali era entrato in contatto sia durante le riprese della serie che nel suo ruolo in Ghost Recon Breakpoint.

 

Jon Bernthal - The Punisher

 

A vantaggio di un probabile gioco di The Punisher, si pongono inoltre tutta una serie di eventi che finora hanno giocato a favore del franchise Marvel, tra cui il successo cinematografico degli Vendicatori ora riproposti da Crystal Dynamics con l'atteso Marvel's Avengers di prossima uscita, il contratto multi-progetto con Square Enix e non ultima la comparsa di Frank Castle nel roster del DLC di Marvel Ultimate Alliance 3, Marvel Knights: Curse of the Vampire.

 

L'idea di una versione giocabile del personaggio verrebbe accolta certamente con entusiasmo dai fan e il Punisher di Bernthal potrebbe tornare a vivere le sue storie oltre la serie di cui resta al momento confermata la cancellazione.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali