FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Joe Taslim interpreterà Sub-Zero nel film di Mortal Kombat

Lʼattore di Fast & Furious 6, Star Trek Beyond e The Raid si unisce alla produzione di James Wan ispirata al videogioco

Joe Taslim interpreterà Sub-Zero nel film di Mortal Kombat - foto 1
ign

Comincia a prendere forma il cast di Mortal Kombat, il film ispirato all'omonima saga di videogiochi che arriverà nelle sale cinematografiche nel 2021.

Il lungometraggio, che ricordiamo sarà prodotto dal regista di Aquaman James Wan, vedrà la presenza di un personaggio importantissimo per la serie picchiaduro: il maestro del ghiaccio Sub-Zero.

Come svelato sulle pagine di The Hollywood Reporter, l'attore che vestirà i panni di Sub-Zero sarà Joe Taslim, precedentemente impegnato in film come The Raid, Fast & Furious 6 e Star Trek Beyond.

Taslim è un esperto di arti marziali e, in passato, ha fatto parte del team di Judo per la nazionale indonesiana, un talento che lo rende perfetto per interpretare uno dei migliori lottatori nell'universo creato da NetherRealm Studios.

È probabile che nelle prossime settimane arrivino ulteriori dettagli sugli attori che interpreteranno gli altri personaggi principali del cast: considerando che mancano poco meno di due anni al debutto nelle sale (fissato al 5 marzo 2021), non è da escludere che la produzione curata da James Wan possa cominciare tra la fine del 2019 e i primi mesi del 2020.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!