FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Hitman 2 festeggia il Natale con un omaggio a "Mamma, ho perso l'aereo"

I due cattivoni del celebre film con Macaulay Culkin arrivano nel videogioco di Io-Interactive

Hitman 2 festeggia il Natale con un omaggio a
ign

Continuano gli eventi speciali nel mondo letale di Hitman 2, che nelle scorse ore si è arricchito di una nuova missione a tema natalizio con la quale gli sviluppatori vogliono omaggiare uno dei film più amati del Natale come "Mamma, ho perso l'aereo".

Il team danese Io-Interactive ha infatti riproposto una missione già lanciata ai tempi del primo episodio, che vede i due cattivoni del film Harry "Smoky" Bagnato e Marv "Slick" Gonif impegnati a rapinare gli ospiti allo show della moda di Parigi, location della prima stagione di Hitman disponibile anche nel sequel grazie al Legacy Pack.

Completando la missione Holiday Hoarders e uccidendo i due bersagli con le fattezze dei due attori, i giocatori riceveranno un esclusivo completo natalizio per l'Agente 47, che gli permetterà di mimetizzarsi in ogni location dei due episodi travestendosi da... Babbo Natale.

La missione è attiva da oggi su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e potrà essere completata entro il prossimo 8 gennaio per ottenere il completo natalizio.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!