FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Giappone: svelata una delle attrazioni del parco divertimenti di Nintendo

Un breve video su Twitter mostra ulteriori dettagli dellʼarea a tema Super Mario e infiamma i fan del colosso giapponese

C'è grande attesa nei confronti dell'apertura di Super Nintendo World, il parco a tema dedicato ai personaggi e ai franchise della casa di Kyoto che sarà inaugurato all'interno del parco Universal Studios Japan di Osaka. Dopo le riprese aeree che avevano presentato alcuni degli elementi principali del parco, arriva un nuovo video che svela una delle attrazioni a tema Super Mario.

Nel video, che potete scoprire dal tweet pubblicato dall'utente ThrillGeek, si nota la costruzione di una piattaforma da scalare facendo attenzione alle "nuvolette mobili" che separano il pubblico dalla famosissima bandiera di Super Mario, il "traguardo" posto generalmente alla fine dei livelli della serie videoludica. Se ci fate caso, la conformazione di questa struttura ricorda moltissimo quella apparsa nella parte finale del videoclip ufficiale dedicato al parco giochi di Nintendo.

 

 

Quest'area in costruzione farà parte del tracciato che tenterà di replicare proprio uno degli scenari estrapolati da uno dei franchise più famosi del mondo dei videogames, e ci aspettiamo che Nintendo e Universal Studios possano offrire diverse "insidie" per rendere il percorso a ostacoli quanto più divertente possibile. Il termine dei lavori è fissato alla fine di luglio, in concomitanza con l'inizio dei Giochi Olimpici di Tokyo.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali