FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Ghali sfida i fan con una squadra speciale di FIFA Ultimate Team

In collaborazione con EA, il rapper ha creato una selezione di giocatori da affrontare nella modalità più amata di FIFA 19

Ghali sfida i fan con una squadra speciale di FIFA Ultimate Team

Prosegue l'iniziativa Squad Battle creata da Electronic Arts per i fan di FIFA 19: ogni settimana, infatti, una celebrità del mondo dello spettacolo propone una personalissima selezione di calciatori nella modalità FIFA Ultimate Team, invitando la community a sfidarla online.

Questa settimana è toccato a Ghali, che ha messo insieme la propria squadra di fuoriclasse e sfidato i propri fan al fine di scalare la classifica settimanale e vincere i premi in gioco messi in palio da EA. Scopriamo la squadra scelta dal rapper.

Nella Squad Battle di Ghali ci sono Manuel Neuer in porta, Leonardo Bonucci, MarceloDavid Alaba e Thiago Silva in difesa, Luka Modrić, Paul Pogba e Ronaldinho in mezzo al campo, e un attacco stellare composto da Mbappé, Eden Hazard e Ronaldo Nazário de Lima. Un mix di giovani talenti, stelle affermate e Icone FUT che promettono di dare filo da torcere anche alle squadre più affiatate. Ghali non scherza nemmeno in panchina, con nomi del calibro di David Alaba, Arturo Vidal, Zlatan Ibrahimović e Paulo Dybala pronti a supportare l'undici titolare.

La selezione di Ghali sarà disponibile nella modalità Squad Battle di FIFA Ultimate Team fino al 25 novembre, e sarà rimpiazzata da una nuova selezione creata da un'altra celebrità il lunedì successivo.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali