FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fortnite, Jason Momoa sulla cresta dell'onda nella stagione 3

La terza stagione del secondo capitolo del battle royale vede i giocatori alle prese con squali, insidie acquatiche e lʼattore statunitense nei panni del supereroe DC


Dopo diversi ritardi, la nuova stagione di Fortnite è iniziata ed è disponibile gratuitamente per tutti i giocatori. Il gameplay sarà a tema acquatico all'insegna di scorribande, battaglie e sci nautico sugli squali con un ospite d'eccezione: l'attore statunitense Jason Momoa nei panni dell'eroe DC Comics Aquaman, da lui interpretato su grande schermo.

Sebbene molti utenti avessero previsto che l'intera mappa sarebbe stata sommersa, Epic Games ha reso noto che tali cambiamenti non saranno definitivi e che durante il corso della stagione il livello dell'acqua inizierà ad abbassarsi.

 

La versione di Jason Momoa nei panni di Aquaman è uno dei tanti nuovi personaggi ad apparire nel gioco come parte del Battle Pass, che come di consueto dovrà essere acquistato separatamente.

 

Fortnite Capitolo 2 - Stagione 3 - Jason Momoa - Aquaman

 

Momoa a parte, il trailer di lancio della nuova stagione mette in evidenza tutte le nuove funzionalità, tra cui gli squali che si possono agganciare con una canna da pesca e poi utilizzare per fare sci nautico. Altra novità è l'opzione Build-a-Brella, che consente agli utenti di creare il proprio ombrello personalizzato grazie alle skin aggiunitve che potranno essere sbloccate all'interno del gioco.

 

Una volta che il livello dell'acqua sarà sceso abbastanza da far riemergere nuovi percorsi e strade, i giocatori potranno destreggiarsi alla guida di una serie di auto sportive e camion, oltre ad imbattersi in nuovi e misteriosi nemici che popoleranno la modalità PvE.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali