FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

FIFA 20: "Sasso, carta, forbici" per decidere il campione di un match

Durante le qualificazioni dei Campionati FUT, due giocatori hanno deciso le sorti dello scontro in modo davvero inconsueto per far fronte ai problemi di connessione dei server EA


FIFA 20 - Sasso, carta, forbici
IGN

Non sempre Internet si rivela la soluzione a tutto. Anzi, spesso ci si trova in serie difficoltà proprio a causa della connessione scarsa o totalmente assente. Ma due giocatori professionisti di FIFA 20 hanno dimostrato di non temere i problemi tecnici e hanno deciso le sorti del match valevole per le qualificazioni ai FUT Champions Cup Stage V decidendo il vincitore a "Sasso, carta, forbici".

I server di EA infatti, hanno riscontrato diversi problemi proprio durante lo scorso 29 febbraio, giorno in cui si sono disputate le partite qualificatorie del campionato online.

 

Come recita il comunicato pubblicato dalla società su Twitter, i due pro-player Shaun Galea e Hasan Eker, dopo aver sperimentato l'ennesimo blackout dei server e perdere entrambi la possibilità di qualificarsi, "hanno preso in mano la situazione e hanno giocato a Sasso, carta, forbici per decidere il vincitore".

 

 

Eker si è aggiudicato il match per tre round a uno. Tuttavia, EA ha permesso successivamente ad entrambi i giocatori di giocare più partite di qualificazione, sebbene nessuno dei due sia riuscito nell'intento di avanzare ulteriormente nel torneo.

 

Stando alle sue dichiarazioni, il publisher "sta rivedendo questa situazione davvero unica per capire cosa sia successo e cercare di evitare che problemi del genere accadano di nuovo, soprattutto perché entrambi i concorrenti hanno gareggiato nelle partite successive con connessioni stabili".

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali