FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Diablo 4 potrebbe essere annunciato a breve

Voci di corridoio che riguardano lʼevento annuale di Blizzard vedono il franchise tra i titoli di prossima pubblicazione

Sono ormai otto anni da quando Diablo 3 è stato annunciato su PC, lasciando i fan in attesa di un suo sequel. L'evento di Blizzard dello scorso anno ha infatti lasciato l'amaro in bocca agli amanti del gioco di ruolo, che hanno reagito negativamente al lancio della sua versione mobile Diablo Immortal, soprattutto dopo che uno degli sviluppatori aveva risposto con un secco "non avete un telefono?" proprio dal palco della Blizzcon. Lasciate finalmente le polemiche da parte, si vocifera finalmente dell'annuncio di Diablo 4 durante l'edizione di quest'anno.

Il co-fondatore e produttore esecutivo di Diablo Immortal Allen Adham insieme al direttore di produzione Dan Elggre, hanno più volte rassicurato i fan durante il corso di quest'anno ribadendo che la versione per dispositivi mobili non era che uno dei tanti progetti su cui Blizzard sta lavorando e che riguardano il famoso franchise.

 

Le aspettative per il BlizzCon 2019 continuano a salire mentre l'evento si avvicina e sembra che gli addetti ai lavori stiano preparando grandi annunci per lo show di quest'anno, per compensare in gran parte la cocente delusione dei fan per  la cattiva gestione dell'edizione dell'anno scorso.

 

 Diablo

 

Mentre molti pensano che l'annuncio potrebbe essere per Diablo 4, altri credono invece che l'annuncio a sorpresa potrebbe riguardare Overwatch 2, ma con la Blizzcon ormai alle porte, l'annuncio del quarto capitolo della saga del demone più potente dell'universo sarebbe in grado di ricucire i rapporti con i fan che si sono sentiti alienati da come l'azienda ha gestito le sue pubbliche relazioni negli ultimi tempi. In ogni caso non ci sarà molto da attendere, visto che l'evento prenderà il via venerdì 1 novembre.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali