FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Days Gone, l'importanza della moto in un nuovo video di gioco

Sony continua a svelare dettagli sulla prossima esclusiva per PS4, sottolineando il ruolo cruciale del veicolo nellʼesplorazione

Days Gone, l'importanza della moto in un nuovo video di gioco - foto 1
ign

Continua l'avvicinamento di Sony a Days Gone, prossima esclusiva del catalogo PlayStation 4 che sarà disponibile sul mercato italiano a partire da aprile.

Dopo il video di qualche giorno fa, che aveva dato un primo assaggio del mondo completamente esplorabile dal protagonista Deacon St.

John, il nuovo video pone particolare enfasi sul ruolo della moto, il mezzo di trasporto utilizzato dal personaggio principale dell'avventura post-apocalittica.

Il video mostra anche il funzionamento degli accampamenti e le possibilità di personalizzazione del veicolo, che svolgeranno un ruolo importante nell'economia del gameplay.

Nei prossimi giorni, intanto, sono attesi nuovi video di gioco che sveleranno ulteriori aspetti dell'esclusiva PS4 creata da Bend Studio, in arrivo sul mercato italiano il prossimo 26 ottobre.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!