FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Tra barelle e corse in ambulanza, un videogioco per aspiranti paramedici

Dagli autori di Little Nightmares arriva un nuovo gioco in esclusiva per Switch che trasforma i giocatori in abili infermieri

 The Stretchers

I giocatori sono abituati a ricevere spesso insolite sorprese dai team di sviluppo, che ne pensano una più del diavolo per catturare la loro approvazione. Nintendo è maestra nel lanciare giochi dai contenuti davvero esilaranti e fuori dal comune, come l’ultima esclusiva per Switch dal titolo The Stretchers.

Il puzzle game a tema sanitario, creato da Tarsier Studios (già autori di Little Nightmares), mette i giocatori nei panni di una coppia di paramedici, che a bordo di una strombazzante ambulanza devono prestare soccorso a una serie di cittadini in difficoltà, chiamati Intontiti.

 

Tramite una modalità cooperativa che sfrutta i Joy-Con della console ibrida giapponese, i soccorritori dovranno recarsi sul luogo dell’incidente e attivarsi per portare il malcapitato sano e salvo all’ambulanza utilizzando la barella o semplicemente afferrandolo per mani e piedi. Il compito tuttavia non sarà così semplice, perché il tragitto sarà disseminato di una serie di trappole e ostacoli che renderanno la missione ardua da portare a termine, e per cui servirà la massima coordinazione da parte dei due giocatori. 

 

Si vince una volta che avrete portato in ospedale tutti gli Intontiti, e se il soccorso verrà prestato nelle giuste modalità un moltiplicatore darà la possibilità ai giocatori di accedere a dei bonus, che permetteranno di personalizzare l’aspetto dei paramedici e dell’ambulanza.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali