FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Crash Bandicoot torna a ottobre, ecco il primo trailer del quarto episodio

Il nuovo capitolo della serie di Activision si propone come seguito diretto di Warped e ci porterà a esplorare nuovi mondi in compagnia di Crash, Coco e... Dr. Neo Cortex

Alla fine è arrivata l'ufficialità: Activision ha presentato il primo trailer di Crash Bandicoot 4: It's About Time, nuovo episodio del popolare franchise creato dai ragazzi di Naughty Dog che tornerà con un sequel diretto del terzo capitolo. Il gioco, in sviluppo presso gli studi Toys for Bob, proporrà una nuova avventura ambientata subito dopo gli eventi di Warped in cui Crash Bandicoot Coco dovranno sventare i piani del perfido Dr. Neo Cortex, che in questo episodio sarà un personaggio giocabile.

Crash Bandicoot 4, in uscita su PS4 e Xbox One il 2 ottobre (con l'edizione per Xbox Series X che arriverà verosimilmente al lancio della console di nuova generazione di Microsoft), vedrà l'introduzione di nuove meccaniche di gioco che si alterneranno a quelle che i fan della saga hanno imparato ad amare in tutto questo tempo.

 

Grazie alle nuove maschere Quantum, i giocatori otterranno abilità inedite (per un totale di quattro), come ad esempio la possibilità di rallentare il corso del tempo o di invertire la gravità. Queste nuove meccaniche di gameplay si fonderanno agli elementi caratteristici della saga, come salti, doppi salti, wall-run e platforming all'interno di scenari molto vari: da ambientazioni preistoriche a città futuristiche, il nuovo capitolo promette di offrire un'esperienza intensa e ricca di sfide.

 

In attesa di una prova con mano del nuovo episodio, non perdete le primissime immagini ufficiali di Crash Bandicoot 4: It's About Time.

 

Crash Bandicoot 4: It's About Time, le prime immagini ufficiali

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali