FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Completato lo sviluppo di Metro: Exodus, anticipato il lancio ufficiale

4A Games annuncia il termine del progetto e conferma il debutto con una settimana dʼanticipo sul mercato europeo

Completato lo sviluppo di Metro: Exodus, anticipato il lancio ufficiale - foto 1
ign

Quando mancano circa due mesi al lancio ufficiale di Metro: Exodus, 4A Games e Deep Silver hanno annunciato di aver concluso i lavori di sviluppo del terzo capitolo della saga di sopravvivenza dalle tinte post-apocalittiche ispirata ai romanzi dello scrittore russo Dmitrij Gluchovskij.

Il team di sviluppo ha confermato infatti l'ingresso nella cosiddetta fase Gold, che consiste nella masterizzazione delle copie per PC, PS4 e Xbox One destinate al commercio, che saranno successivamente distribuite ai negozi di tutto in mondo in tempo per il lancio ufficiale. A tal proposito, il completamento dello sviluppo in anticipo rispetto alla tabella di marcia iniziale ha consentito agli sviluppatori di rivedere la finestra di lancio, con 4A Games che ha deciso di anticipare il debutto sul mercato italiano al 15 febbraio 2019, una settimana prima dell'arrivo di Anthem.

Per festeggiare, la software house ha condiviso il filmato iniziale in computer grafica di Metro: Exodus realizzato da Elastic, già noto per i lavori su Game of Thrones e Westworld.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!