PRIMO ASSAGGIO

Call of Duty: Vanguard si lascia provare nel fine settimana, in esclusiva su PlayStation

Gli utenti PS4 e PS5 potranno scaricare la versione "Alpha" e provare l'inedita modalità Champion Hill a partire dal 27 agosto

23 Ago 2021 - 08:26
 © IGN

© IGN

Dopo l'annuncio ufficiale di Call of Duty: Vanguard, nuovo capitolo della saga di videogiochi sparatutto in arrivo a novembre, per gli sviluppatori di Sledgehammer Games è tempo di premere sull'acceleratore: il gioco si mostrerà tra due giorni all'evento Opening Night Live che inauguerà la Gamescom 2021 prima di lasciarsi provare con mano in esclusiva su console PlayStation, grazie alla versione Alpha per PS4 e PS5.

La versione di prova, svelata ufficialmente da Sony sulle pagine di PlayStation Blog, sarà disponibile dal 27 al 29 agosto in esclusiva per la community PlayStation, che potrà scaricare gratuitamente il pacchetto d'installazione a partire da oggi 23 agosto per essere pronti a giocare all'apertura ufficiale dei server, prevista per le ore 19:00 di venerdì 27 agosto. Non sarà necessario un abbonamento a PlayStation Plus per partecipare.

I giocatori che parteciperanno al test avranno l'opportunità di scoprire la nuovissima modalità Champion Hill, esperienza multiplayer 2-contro2 o 3-contro-3 in cui sarà necessario sopravvivere all'interno di molteplici arene di combattimento. Ciascuna squadra partirà con un equipaggiamento ben definito, ma man mano che accumulerà uccisioni potrà ottenere del denaro da spendere per acquistare armi sempre più efficaci e avere la meglio sulle altre sette squadre presenti nell'arena.

La versione Alpha sarà disponibile solo su console PlayStation vista la partnership storica tra Activision e Sony, tuttavia la beta di Call of Duty: Vanguard arriverà entro la fine di settembre e sarà accessibile su tutte le piattaforme, a patto di prenotare una copia del gioco su PC, PlayStation o Xbox.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri