FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Vanguard è il nuovo capitolo di Call of Duty, svelata la data della presentazione

Dopo numerose indiscrezioni, Activision ha confermato il titolo del nuovo capitolo della serie sparatutto e l'evento digitale di annuncio

IGN

Le indiscrezioni sui tempi e i modi attraverso i quali sarebbe stato annunciato Call of Duty: Vanguard, nuovo capitolo della storica serie di videogiochi bellici firmata da Activision, si rincorrevano da tempo. Su PlayStation Store è emersa un’ulteriore prova a supporto di queste voci, perciò segnatevi la data: il 19 agosto, il nuovo Vanguard sarà presentato attraverso un evento all’interno di Call of Duty: Warzone.

L’icona su PlayStation Store è trapelata prima del tempo per un errore indicando chiaramente data e ora dell’evento che, ancora una volta, sfrutterà il gigantesco bacino d'utenza del battle royale per l'annuncio del nuovo capitolo in lavorazione presso gli studi Sledgehammer Games.

 

 

La notizia è stata successivamente confermata dalla stessa Activision, che ha svelato l'artwork ufficiale del nuovo capitolo e mostrato il primissimo trailer in vista della presentazione all'interno di Warzone. Stando alle indiscrezioni, l'evento si focalizzerà probabilmente su un elemento a sorpresa e altamente spettacolare per dare il benvenuto al nuovo capitolo principale della serie.

 

 

A giudicare dalle voci riportate da alcuni insider, sembra che Call of Duty: Vanguard avrà al lancio ben sedici mappe multiplayer da affrontare in modalità 6 contro 6. Non resta dunque che collegarsi alla presentazione il 19 agosto per avere eventualmente conferma delle indiscrezioni di questi ultimi giorni.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali