FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Jamie Lee Curtis si unisce al cast di Borderlands, il film basato sui videogiochi di 2K

Lʼattrice hollywoodiana interpreterà lʼarcheologa Patricia Tannis nellʼadattamento cinematografico del franchise di Gearbox Software e 2K Games

IGN

Continua a crescere il cast del film di Borderlands, adattamento del popolare franchise di videogiochi realizzati da Gearbox Software sotto l'egida di 2K Games che sarà diretto da Eli Roth (Hostel, Il giustiziere della notte). Dopo la conferma di Cate Blanchett, che vestirà i panni di Lilith, e Kevin Hart, che impersonerà il soldato Roland, un'altra stella di Hollywood ha confermato la sua partecipazione al progetto: si tratta di Jamie Lee Curtis, che nel film interpreterà l'archeologa Patricia Tannis.

Stando a quanto svelato da The Hollywood Reporter, il personaggio avrà un ruolo importante all'interno della sceneggiatura realizzata da Craig Mazin (creatore della serie TV Chernobyl, attualmente al lavoro sullo show di The Last of Us): Tannis sa come raggiungere il misterioso Vault su cui è incentrata la storia del lungometraggio, tuttavia il suo rapporto con il personaggio di Lilith non renderà le cose semplici.

 

Il film, prodotto da Avi e Ari Arad insieme a Erik Feig, non ha ancora una finestra di lancio ben definita, ma le riprese dovrebbero iniziare nelle prossime settimane in Ungheria. Nel frattempo, il team di sviluppo della serie di videogames da cui è ispirato, Gearbox Software, è stato recentemente acquisito da Embracer Group, il colosso che possiede anche tutti i team interni a THQ Nordic e Koch Media. La software house manterrà la sua indipendenza creativa, mentre la serie Borderlands continuerà a essere prodotta da 2K Games.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali