FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Assassin's Creed Valhalla, tra scontri vichinghi e coccole ai gatti

Nel breve video pubblicato da Ubisoft, la protagonista del nuovo capitolo si intrattiene piacevolmente con i simpatici amici a quattro zampe che faranno da corollario alle diverse missioni della trama


Assassin's Creed Valhalla - Ubisoft - gatti

Sfondi nordici e la mitologia norrena saranno il nodo cruciale del nuovo Assassin's Creed Valhalla. Ma pare ci sarà tempo per i giocatori, tra un'incursione vichinga e un combattimento all'ultimo sangue per poter coccolare i numerosi gatti che sarà possibile incontrare nel consistente open world del gioco Ubisoft, come svelato proprio dalla stessa casa franco-canadese in un breve video in rete.

La clip in questione, pubblicata sulla pagna Twitter ufficiale del gioco, vede il protagonista Eivor (questa volta nelle sue sembianze femminili), che tiene in braccio un gatto abbastanza corpacciuto mentre viene circondata da altri simpatici felini.

 

Il video è accompagnato dal tweet: "Sarà anche il Medioevo, ma esisterà sempre un barlume di speranza. Sì, potrete coccolare i gatti all'interno di Assassin's Creed Valhalla", che ufficializza la presenza dei simpatici amici a quattro zampe all'interno della trama.

 

 

Valhalla va così ad aggiungersi ai capitoli precedenti della saga videoludica in cui sono presenti delle interazioni con gli animali. Sia Odyssey che Origins avevano già consentito ai giocatori di accarezzarli, sebbene in Odyssey questo sia possibile solo dopo averli domati o ammaestrati.

 

Assassin's Creed Valhalla - Ubisoft - gatti

 

La breve clip di Eivor potrebbe forse indicare la capacità di addomesticare i felini, proprio come in Odyssey, ma che i gatti avranno relazioni dinamiche con i protagonisti che potranno essere approfondite accarezzandoli. Ubisoft ha inoltre confermato che gli animali potranno accompagnare i protagonisti nelle incursioni e avranno missioni esclusive a loro collegate.

 

Accarezzare un gatto non sarà certo un nodo cruciale della trama, ma sicuramente darà un po' di umanità e respiro alla trama del gioco che si prospetta essere densa di violenza e brutalità.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali