FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Animal Crossing: tra console, Joy-Con e... vibratori

Lo sviluppatore Kyle Machulis ha progettato un software capace di collegare il gioco per Switch a diversi sex toys, così che i giocatori possano "intrattenersi" tra loro piacevolmente

Animal Crossing: New Horizons - Buttplug - sex toys

In alcune parti del mondo, Italia compresa, sembra che l'incubo del Covid-19 stia lentamente diventando un lontano ricordo. Altre nazioni come l'America, invece, si trovano ancora bloccate alla fase 1, in cui milioni di persone sono costrette a restare in casa per evitare i contagi. In momenti come questo, in cui il lockdown inizia a farsi davvero pesante, c'è chi ha pensato di ideare un software capace di collegare vibratori e sex toys ad Animal Crossing su Switch, per rendere le sessioni gameplay un po' più bollenti.

Come riferito dalla rivista Vice, lo sviluppatore in questione è Kyle Machulis, il quale ha trovato il modo di collegare gli input tattili della console ibrida di Nintendo ai sex toys in modo tale che, quando un personaggio di Animal Crossing: New Horizons compie un'azione nel gioco, questa si converta in una piacevole vibrazione.

 

L'effetto può essere attivato sia in solitaria, sia in diverse opzioni multiplayer. Quando un visitatore si troverà su di un'isola, potrà innescare una serie di azioni "fondamentalmente premendo il pulsante dell'orgasmo fino a quando qualcuno non avrà finito" come spiega lo stesso Machulis su Twitter.

 

 

Se siete curiosi di provarlo, il software è disponibile sui profili social dello sviluppatore, con tanto di messaggio pubblicitario che recita: "Hai appena visto qualcuno twittare che un sex toy si connette ad Animal Crossing: New Horizons e ti stai chiedendo cosa succede?". Sei sulla pagina giusta, aggiungiamo noi.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali