FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Botte da orbi nella modalità Arcade di For Honor: Marching Fire

A Colonia abbiamo provato una delle novità più interessanti del gioco dʼazione targato Ubisoft

Botte da orbi nella modalità Arcade di For Honor: Marching Fire

In occasione della Gamescom 2018 di Colonia, Ubisoft ci ha invitato a provare con mano la prossima espansione di For Honor che sarà disponibile tra qualche settimana su PC e console, dandoci la possibilità di provare tre nuovi eroi e uno dei contenuti principali previsti con l'aggiornamento Marching Fire, ovvero la modalità Arcade.

Ecco le nostre prime impressioni sulla nuova attività che promette di offrire ore e ore di divertimento grazie a una varietà e longevità praticamente infinite.

Cos'èMarching Fire è il nuovo contenuto aggiuntivo di For Honor, che includerà una nuova fazione chiamata Wu Lin, guerrieri spietati che vivono oltre le mura dell'antica Cina. I giocatori potranno scegliere tra Shaolin, Tiandi, Jiang JungNuxia, ciascuno con uno stile di combattimento diverso e appagante. Marching Fire includerà una nuova modalità PvP chiamata Assalto e una modalità PvE praticamente infinita, chiamata Arcade, che può essere affrontata sia in single-player che con l'aiuto di un amico.

Cosa abbiamo provatoOggetto del nostro test a Colonia era proprio la modalità Arcade, che abbiamo sperimentato attraverso diversi livelli di difficoltà: da quello Standard, chiaramente più accessibile, a quello Leggendario, molto più ostico da affrontare se non in possesso del giusto equipaggiamento. In questa modalità, le missioni sono generate casualmente e dispongono di modificatori che aggiungono bonus e malus variabili di volta in volta. Ed è proprio il fattore randomico che rende ogni partita divertente e potenzialmente imprevedibile, spingendo a un approccio molto più tattico di qualsiasi altra modalità vista finora in For Honor.

Nella prova abbiamo potuto sperimentare le abilità dei nuovi eroi, con Jiang Jun quello certamente più versatile per eventuali neofiti e Shaolin quello più tecnico, e per tale motivo più complesso da utilizzare al meglio. Il test ha confermato anche le dichiarazioni di Ubisoft circa le migliorie grafiche apportate al gioco, ora decisamente più rifinito e bello da vedere.

Quando e come arriverà nei negoziMarching Fire è un'espansione a pagamento di For Honor e sarà disponibile dal 16 ottobre su PC, PS4 e Xbox One. Prenotando l'espansione si otterrà anche il pacchetto élite Wu Lin che include un nuovo aspetto élite e un ornamento per tutti gli eroi Wu Lin, per un valore totale di 28.000 Acciaio.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali