FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Goku, Naruto e Rubber salveranno il mondo in Jump Force

Abbiamo messo le mani sullʼambizioso picchiaduro che mescola tutti gli anime e i manga della Jump

Goku, Naruto e Rubber salveranno il mondo in Jump Force

Annunciato a sorpresa durante la fiera dei videogiochi più importante al mondo, l'E3, alla Gamescom, che è invece la fiera più imponente del settore che si tiene in Europa, siamo tornati a vedere e toccare con mano Jump Force, il nuovo gioco di combattimento di Bandai Namco con tutti i personaggi degli anime e i manga dell'etichetta Jump. Ecco tutte le informazioni che abbiamo sul titolo!

Cos'è - Jump Force è un picchiaduro tridimensionale che unisce tutti gli universi Jump in occasione del cinquantesimo anniversario della nascita dell'etichetta giapponese. Parliamo ovviamente di Dragon Ball, Naruto e One Piece innanzitutto, ma anche di Bleach, Hunter X Hunter, Death Note e molti altri. Negli incontri sarà possibile selezionare tre personaggi e combinare i loro attacchi e tra le tante modalità ci sarà anche una storia che vedrà i protagonisti delle serie più amate salvare la Terra.

Cosa abbiamo provato - Alla Gamescom abbiamo messo le mani su una demo che ci ha permesso di provare tre ambientazioni, tra cui spiccava quella con la navicella di Goku e la Statua della Libertà distrutta sullo sfondo. Durante la presentazione gli sviluppatori ci hanno anche svelato la presenza di sette nuovi combattenti: Sanji, Sabo e Blackbeard da One Piece, Gun e Hisoka da Hunter X Hunter e il leggendario Vegeta di Dragon Ball. Inoltre, abbiamo avuto la possibilità di vedere per la prima volta la piazza che fungerà da collegamento per la storia, con tre sezioni dedicate rispettivamente agli universi di Dragon Ball, Naruto e One Pice.

Quando e come arriverà nei negozi - Jump Force sarà probabilmente uno dei primi videogiochi a vedere la luce nel 2019. Al momento non è stata ancora annunciata la data di pubblicazione ufficiale, né si conoscono i dettagli sulla probabilissima edizione da collezione, che dovrebbe includere, come di consueto per i giochi Bandai Namco, una statua speciale. Il gioco sarà disponibile sia in versione fisica che digitale su PlayStation 4 e Xbox One e solo digitalmente su PC.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali