due gocce d'acqua ora inseparabili

Una inglese, l'altra irlandese: due sosia si incontrano in Germania

Ragazze dalla somiglianza incredibile si ritrovano a studiare nello stesso campus a Brema e diventano inseparabili. Per condividere la loro storia di amicizia hanno aperto un profilo social

27 Ott 2015 - 17:52

    © da-video

© da-video

Uguali come due gocce d'acqua, ma non sono sorelle gemelle, né sono state separate alla nascita per uno strano gioco del destino. Si tratta di due giovani studentesse, una di nazionalità britannica, Cordelia Roberts, l'altra irlandese, Ciara Murphy: le loro vite si incrociano nel campus universitario di Brema, in Germania, dove entrambe vivono con una borsa di studio di un anno. Ma dietro insistenza degli amici che le trovano in tutto e per tutto identiche, le due si incontrano e diventano inseparabili. La loro storia viene raccontata sui social.

Era quasi tormentata Cordelia dai suoi nuovi amici e compagni di studi di Brema che le chiedevano insistentemente se avesse una sorella nel campus, finché ha incontrato Ciara e hanno cominciato a scoprire le loro somiglianze.

"C'è voluto un po' di tempo per renderci conto che siamo quasi identiche: abbiamo dovuto scattarci parecchi selfie", raccontano le due giovani, ora amiche, che per raccontare la loro storia hanno aperto un profilo sui social network.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri