FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Sulle montagne russe afferra al volo un telefono che cade dallʼalto

Un video ha lasciato a bocca aperta il web ma ci sono molti dubbi sulla sua veridicità: riflessi incredibili o è una montatura?

montagne russe

Qualche secondo ai confini della realtà. Un video pubblicato su Twitter ha scatenato lo stupore generale ed è diventato virale in poche ore. Nell'inquadratura un ragazzo e una ragazza sulle montagne russe. Tutto nella norma: ridono e si divertono. Fino a quando improvvisamente dall'alto cade uno Smartphone che sembra atterrare casualmente nella mano alzata del ragazzo.

L'incredibile dinamica - A una prima occhiata si potrebbe dedurre che il telefono sia caduto dalle mani o dalle tasche di un'altra persona in quel momento presente sulle montagne russe. Sotto il video sono moltissimi i commenti entusiasti e meravigliati. Qualcuno scherza: "Non tutti i supereroi indossano il mantello". C'è anche però qualche voce fuori dal coro che solleva dei dubbi sulla veridicità della situazione. Un dettaglio che non convince: la mano del giovane esce dall'inquadratura proprio nel momento in cui afferra lo Smartphone. E la domanda rimane: si tratta di una montatura o di riflessi incredibili?