FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Instagram ha un nuovo re: la foto di un uovo vince la sfida dei like

Lo scatto ha raggiunto i 29 milioni di cuoricini, superando così la foto della modella Kylie Jenner che deteneva il primato. Ma il profilo resta anonimo

Un semplice uovo su uno sfondo bianco. E' questo quello che si nasconde dietro lo scatto più amato di Instagram. La foto, pubblicata il 4 gennaio sul misterioso profilo @World_Record_Egg, ha raggiunto i 30 milioni di like, superando così la foto della modella Kylie Jenner, che si era fermata a 18 milioni di cuoricini.

Un profilo, quello dell’uovo, nato solo con l’intento di vincere la sfida dei like. Infatti, insieme alla foto dell’uovo un messaggio chiaro: “Facciamo insieme un record mondiale e prendiamoci il post con più like di Instagram”. 
 
Obiettivo raggiunto per la Egg gang, come si firmano gli ideatori del profilo ancora sconosciuti, che per ringraziare i milioni di utenti che hanno cliccato like, hanno pubblicato nelle stories un messaggio per i loro fan “Questa è una pazzia. Che meraviglioso momento per essere vivi!”  
 
La modella Kylie Jenner, che deteneva il record di like prima dell'uovo, ha ironicamente risposto al sorpasso pubblicando un video in cui rompe un uovo e urla: "Prendi questo, ovetto".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali