FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Magazine >
  • Indonesia, vedova vende casa e si include nell'offerta: "Sposerò chi se la compra"

Indonesia, vedova vende casa e si include nell'offerta: "Sposerò chi se la compra"

L'annuncio diventa virale. La donna: "Sono seria, cerco un uomo responsabile"

- Compri casa e ti porti a casa anche la proprietaria, disposta a diventare tua moglie. L'assurdo annuncio immobiliare, che sui social network è già diventato virale, è apparso sul sito di un'agenzia indonesiana. Nessuna trovata pubblicitaria o provocazione: la donna, Wina Lie, intervistata dalle testate locali, ci tiene a precisare che la proposta è serissima. Quarant'anni, vedova da 15, ha spiegato che da tempo sta cercando una relazione seria, ma finora è sempre andato tutto a rotoli.

    L'idea dall'annuncio è venuta durante una conversazione con la sua agente immobiliare che le ha suggerito di includere la proposta di matrimonio nella vendita della casa. "Non ci sono regole particolari, né requisiti richiesti: deve solo essere una persona responsabile", sottolinea Wina. "Il mio obiettivo principale resta la vendita della casa, ma se dovessi trovare un compagno, lo vorrei serio e maturo, un bravo padre e un uomo religioso". "Ogni notte - conclude la donna - prego e chiedo che la casa sia venduta e che a comprarla sia un buon marito".

    TAG:
    Indonesia