tgmagazine

Un tour per lasciarsi andare

In tante città “Let it out” di Kleenex

25 Giu 2008 - 11:55

Un momento per incontrasi e lasciarsi andare alla confidenza, facendo parlare il proprio cuore: è il “Let it out™ tour”, una manifestazione itinerante dal format inedito, che si svolge tra giugno e luglio 2008 in alcune delle principali piazze italiane. Sull’onda del grande successo che l’iniziativa ha riscosso in Gran Bretagna, l’iniziativa arriva anche nelle nostre regioni, a cura,di  Kleenex® Italia.

Lo scopo è incontrare persone comuni e, in un mondo in cui gli spazi per l’interiorità si riducono sempre più e in cui è difficile trovare opportunità di condivisione, il progetto Let it out™ si propone di offrire a chi lo desidera  uno spazio per essere ascoltata alla gente la possibilità di essere ascoltata, per manifestare i propri sentimenti ed esprimere le proprie emozioni.

Artefice di questa empatia , nel lungo viaggio attraverso l’Italia, è Walter Rolfo, giovane autore e conduttore televisivo. Obiettivo ultimo del Kleenex Let it out™ tour è raccogliere testimonianze di persone comuni, trasformandole in brevi video “caricati” successivamente su Internet, nel nuovo sito di social networking  www.letitout.it.

I protagonisti, seduti su un divano blu raccontano le proprie storie e danno sfogo ai  propri sentimenti. Sempre sul sito Internet è possibile, anche per chi non ha occasione di partecipare direttamente al tour, caricare fotografie, vedere e scaricare filmati, inviare lettere, poesie, messaggi e altro, per esprimere i propri sentimenti e “lasciarsi andare” esprimendosi e facendosi ascoltare.

Dopo le tappe di Torino, Milano, bergamo e Desenzano, Napoli il tour arriva  a Roma, nelle giornate di giovedì 26 e venerdì 27 giugno, per trasferirsi poi sulla riviera romagnola nel fine settimana: per la precisione a Rimini  sabato 28 e a Riccione domenica 29 giugno. Appuntamento anche a Firenze il 30 giugno e il 1° luglio.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri