FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Usa, proiettili al grasso di maiale
e gli islamici vanno dritti all'inferno

Le pallottole sono trattate con la vernice al maiale, e quindi se colpiscono un musulmano gli impediscono, in base agli insegnamenti del Corano, di entrare nel loro paradiso circondati da vergini e fiumi di latte e miele.

Dal Web

Un vero colpo basso. Infuriati dalla presenza di un centro culturale islamico a due passi da Ground Zero, un gruppo di ex-combattenti in Afghanistan originari dall'Idaho e appassionati di armi hanno deciso di vendicarsi dei talebani con un'idea inedita: spalmare le loro pallottole con vernice al grasso di maiale per spedire i musulmani colpiti direttamente all'inferno.

Le South Fork Industries di Daldon Garden, Idaho, sostengono che le loro pallottole ”sono un deterrente contro chi commette violenze nel nome dell'Islam”. Le pallottole sono trattate con la vernice al maiale, e quindi se colpiscono un musulmano gli impediscono, in base agli insegnamenti del Corano, di entrare nel loro paradiso circondati di vergini e fiumi di latte e miele. Spiega l'azienda produttrice: ”Con le nostre pallottole non solo uccidi un terrorista, ma lo mandi anche all'inferno”. Il sito della South Fork Industries pubblicizza così le pallottole:“Mettete del Prosciutto nel Cuore di Mohamed”.