E' la magia del destino a segnare l'incredibile storia di Alex e Donna, coppia americana che ha scoperto grazie a una foto del loro primo inaspettato incontro: "E' stato il fato ad unirci"
© Dal Web
Alex e Donna sono due americani felicemente sposati da 8 anni. Si sono conosciuti sul posto di lavoro e lì è nata la loro storia d'amore. In realtà, però, la coppia aveva già avuto modo di incontrarsi e una fotografia lo dimostra. E' durante una gita a Disney World, in Florida, nel 1980 che le vite di Donna e Alex si erano sfiorate. Lei, 5 anni, posa con la famiglia nella classica foto ricordo. Lui, 3 anni, è nel passeggino che appare dietro lo scatto.
Dopo quel primo incontro, i due non si sono più visti per anni. Le rispettive famiglie vivevano a chilometri di distanza: una in Florida e l'altra in Canada. Ripensando alla piacevole vacanza nel magico mondo Disney, Donna ha guardato infinite volte quella foto, senza mai immaginare che lì fosse ritratto anche il suo futuro fidanzato e poi marito.
Solo dopo una settimana dalle nozze, Alex per caso si torva tra le mani l'immagini galeotta e si accorge che l'uomo che spingeva il passeggino era suo padre e il piccolo all'interno era proprio lui. "E' stato il fato ad unirci", racconta ora convinta la coppia. Certo i due hanno una bella storia da tramandare a figli e a nipoti.