FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tokyo, lo chef consiglia... i suoi genitali

Mao Sugiyama è un artista giapponese 22enne: la sua ultima impresa è stato il banchetto che ha organizzato per sei commensali. Piatto forte della cena? I suoi genitali.

Dal Web

Mao Sugiyama è un artista giapponese che ama descriversi come "asessuato", per sottolineare il suo non riconoscersi né con uomini né con donne. La sua ultima impresa, che ha fatto il giro del web, è stato il banchetto che ha organizzato a Tokyo. Piatto forte della cena? I suoi genitali.

Tutto inizia con un tweet: "Offro i miei genitali maschili (pene, testicoli, scroto) come pasto per 100.000 yen ... Li preparerò seguendo le preferenze del compratore". Inutile dire che il menù ha trovato estimatori: sei le persone che hanno deciso di dividersi l'irripetibile pasto.

Pochi giorni dopo il suo 22esimo compleanno, Mao Sugiyama si è sottoposto all'operazione per l'asportazione dei genitali e appena tornato in forze la cena è stata servita.

Soddisfatti i partecipanti, che hanno apprezzato gli accostamenti. Pare infatti che pene, testicoli e scroto ben si accompagnino con champignon e prezzemolo.