Attenti all'Ele-frankestein!

Halloween, giornata di paura al Bioparco di Roma tra serpenti e insetti "mostruosi"

Domenica 30 ottobre anche nella Capitale si festeggerà la giornata dei fantasmi viventi con giri tra gli Elefrankestein, le Scimmie Mummia e Zanzare Mannare

28 Ott 2011 - 16:55
 © Ap/Lapresse

© Ap/Lapresse

Domenica 30 ottobre giornata speciale al Bioparco di Roma dove si festeggia Halloween insieme agli animali che, durante i pasti, riceveranno delle zucche e altri regali spettrali. Il personale zoologico organizzerà l'attività "animali e pregiudizi", un a tu per tu da brivido con serpenti, sauri, insetti ed anfibi, animali di cui spesso si ha paura o si prova ribrezzo, ma importantissimi per l'equilibrio dell'ambiente naturale. Gli esperti spiegheranno le caratteristiche biologiche e i collegamenti con l'ambiente naturale in cui vivono questi affascinanti animali e ne sveleranno tutti i segreti.

Per tutto il corso della giornata, inoltre, animatori professionisti creeranno pillole divertenti a tema Halloween i cui protagonisti saranno la Zanzara Mannara, la Scimmia Mummia, l'Elefrankenstein. Da non perdere l'attività di face painting per trasformare tutti i bambini, e anche i genitori, in mostriciattoli e animali 'paurosi'.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri