Con lui il "fratello" Luigi in una realistica rivisitazione del popolare videogame Mario Kart
© Da video
Mario Kart lascia per un giorno console e televisori e si getta nelle trafficate strade di Tokyo. Merito di due ragazzi giapponesi che hanno deciso di vestirsi a tema per provare un nuovo go-kart. Armati di salopette blu da idraulico, su maglietta rossa per Mario e verde per Luigi, e dell'immancabile cappello, i due hanno girato la capitale tra lo stupore dei presenti.
Rispetto al noto videogame mancano alcuni dei protagonisti più divertenti, come Donkey Kong Jr che lancia le bucce di banana per strada, ma i due fratelli di Tokyo fanno comunque la loro figura. Per la gioia di decine di automobilisti e passanti che, con le loro macchine fotografiche, non hanno perso l'occasione per scattare una foto a uno dei più popolari videogame della storia che, per qualche ora, è diventato realtà.
E chissà che, forti dell'autorizzazione ottenuta dai produttore del go-kart, che potrà liberamente circolare per le strade giappopnesi, Super Mario e suo fratello Luigi non organizzino presto una vera e propria sfida coinvolgendo i loro amici. Obbligandoli a vestire i panni, ovviamente, degli altri protagonisti del videogame: la principessa Peach, il funghetto Toad, il dinosauro Yoshi e tutto il resto della combriccola.