FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Vacanze in montagna, piumini e tute: la collezione per la neve

Concepite per i momenti ad alta quota, e presentate in tutto il mondo, ecco le proposte per l'inverno 2023-2024 all'insegna dell'eleganza

Vacanze in montagna, la collezione Giorgio Armani Neve

Per le vacanze in montagna o, semplicemente, per una gita sulla neve.

Il guardaroba anti-freddo sfodera piumini e tute, giubbini e maglioni ma anche mini cappe e blouson. È stata concepita per i momenti ad alta quota una collezione all'insegna dell'eleganza presentata in tutto il mondo: da Milano a Parigi, da Londra a New York, da Tokyo a Shanghai, passando per St. Moritz.


Le più prestigiose località di montagna e sciistiche fanno da sfondo e cornice ideale alla collezione Giorgio Armani Neve, che torna anche per questo inverno 2023-2024. La selezione femminile include giubbotti, tute, maglie, mini cappe di shearling, blouson di maglia in eco pelliccia. Le palette, blu e sabbia, sono contrastate da delicate sfumature di rosa. La proposta maschile comprende piumini, pantaloni, tute e mantelle in cashmere tecnico percorsi da trapuntature verticali che interpretano i classici gessato della moda maschile, maglie con lavorazione a costa inglese con dettagli in shearling e capi di jersey di lana e cashmere in una palette essenzialmente nera e asfalto, con tocchi accesi di rosso.
 

In occasione del lancio di questa collezione, il Gruppo Armani ha rinnovato la partnership con One Ocean Foundation (OOF), realtà non profit italiana operante a livello internazionale per la tutela dell’ambiente marino, con l’obiettivo di sensibilizzare sull’interconnessione tra gli ecosistemi montani e marini. Lo scioglimento dei ghiacciai, accentuato dai cambiamenti climatici, porta con sé anche il rischio del rilascio di inquinanti organici persistenti accumulati nel ghiaccio, minacciando la salute degli oceani e dell’uomo. Il Gruppo Armani supporta attivamente iniziative educative e progetti di ricerca di OOF per affrontare queste sfide ambientali.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali