FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Uomo, in ufficio o smart working: quale colore non indossare mai al lavoro

Simboleggia la creatività artistica e sessuale, lʼequilibrio, la fiducia in se stessi. Eppure è sconsigliatissimo...

Moda uomo A/I 2020, Boggi Milano B Relaxed: come vestirsi bene sempre

È tra i colori che simboleggiano la creatività, artistica e sessuale. Ma anche l'armonia interiore, l'equilibrio, la fiducia in se stessi. Eppure, non è consigliato sul posto di lavoro. Che siate in ufficio o in modalità smart working, stando a un'analisi condotta da un sito web statunitense per l'impiego, non si dovrebbe assolutamente indossare niente di arancione. Vediamo allora perché...

ATTENTI ALL'OUTFIT GIUSTO - Secondo i risultati di un'indagine condotta da CareerBuilder su oltre 2mila esperti di Risorse umane, l'arancione verrebbe infatti associato a scarsa professionalità e poca precisione. Meglio, quindi, non osare mai con colori troppo vivaci e sgargianti, a cominciare già dal colloquio di lavoro. Per non sbagliare e non correre alcun rischio, è sempre bene prediligere nuance classiche: il blu, il nero, il grigio.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali