FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Stelle e segni zodiacali: calze e collant per far brillare l'inverno

Una capsule speciale dà un tocco di stile, allegro e ricercato, al look. Per questo autunno inverno, sette modelli dedicati all'astrologia

Calzedonia, "Astrology": la nuova capsule di calze e collant

Una pioggia di stelle e di desideri da realizzare.

Una capsule di calze e collant dedicati al mondo dell'astrologia e delle costellazioni illumina le gambe delle donne di una luce nuova. Astri e segni zodiacali, stampe flock in oro e argento, per la capsule più "cool" del momento.


Stelle e segni zodiacali sono proposti con la tecnica del lettering e con disegni stilizzati, per dare un tocco di stile, allegro e ricercato, ai classici collant velati di questo autunno inverno. Sette i modelli di questa serie speciale, pensati per look casual ed eleganti.
 

Violenza sulle donne: la campagna "Questo non è amore"

Un'iniziativa per raggiungere un numero sempre più ampio di donne. La campagna istituzionale "Questo non è amore", contro la violenza di genere, vede impegnato ormai da qualche anno il Gruppo Calzedonia al fianco della Polizia di Stato. In vista della ricorrenza della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, che cade il 25 novembre, i punti vendita in Italia del brand veronese stanno utilizzando in questi giorni le shopper che riprendono l'immagine della campagna sociale così come divulgata dalla Polizia di Stato, con lo slogan coniato nel 2016 dalla sua Direzione Centrale Anticrimine. Lo riportiamo di seguito nella sua interezza: "Se danneggia le tue cose, se ti ricatta, se ti segue, se pretende amore o sesso quando tu non vuoi, se ti spinge o schiaffeggia, se ti umilia, se ti isola, se ti intimidisce, se ti chiude in una stanza, se minaccia te e i tuoi figli, se ti offende, se ti zittisce, se ti controlla, se ti fa del male fisico, se minaccia la tua libertà, anche economica, se ti telefona di continuo per insultarti, se ti prende a calci, ti tira pugni e ti strappa i capelli, se ti infastidisce con SMS ossessivi, se ti chiede l’ultimo appuntamento… questo non è amore". 

Leggi Tutto Leggi Meno

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali