FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Natale 2021, l'albero di cristalli è tornato a incantare Milano

Migliaia di luci e ornamenti creati in esclusiva per l’installazione che invita a guardare il mondo con lo stupore dei bambini

Swarovski, l’albero di Natale in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano

Un invito a guardare il mondo con lo stupore dei bambini. È tornato a illuminare la Galleria Vittorio Emanuele II, il cuore della città, con i suoi 12 metri di altezza e tutto il suo splendore, fino al prossimo 6 gennaio. “La stagione delle Feste è all’insegna dell’unione e, in particolare dopo gli anni appena passati, siamo orgogliosi di riportare quel senso di calore con l’Albero di Natale Swarovski, simbolo delle festività a Milano”, ha spiegato Giovanna Engelbert, Direttrice creativa del brand austriaco. 

UNA CREAZIONE UNICA - “Abbiamo decorato l’Albero con l’espressione più dolce e allegra del nostro amato Gingerbread, uno dei motivi protagonisti del Natale Swarovski, per regalare alla città un sentimento di gioia e spirito natalizio”, ha aggiunto Giovanna Engelbert. Un fulcro di felicità, illuminato da 10.000 luci, avvolto da innumerevoli cristalli ed ornamenti, completato con più di 200 decori esclusivi creati a mano. L’installazione è anche una vera e propria lettera d’amore verso Milano, grazie a meravigliose sculture in cristallo, riproduzioni creative di quattro simboli meneghini fra i più amati: il Teatro alla Scala, il Duomo, il Castello Sforzesco e l’amatissimo tram. Creazioni uniche, realizzate in Austria appositamente per l’occasione, in omaggio alla bellezza di Milano.
 
Creato in collaborazione con l’assessorato alla Cultura e lo Spettacolo del Comune di Milano, il “Tree of Wonder” di Swarovski brilla in Galleria Vittorio Emanuele II fino al 6 gennaio 2022.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali