FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Moda donna: come scegliere un abito da sposa che sia unico davvero

Da Atelier Emé un servizio rivolto a tutte le donne attraverso cui è possibile seguire ogni fase della creazione fino al "sì"

Atelier Emé, “Linea Unica”: come nasce un abito da sposa su misura ed esclusivo

Dall’emozione della prima prova al momento più atteso, quello in cui indossare finalmente l’abito creato per il giorno più bello. Il sogno di ogni futura sposa diventa realtà grazie a un’iniziativa rivolta a tutte le donne che si preparano a vivere il grande passo verso il ‘sì’. Atelier Emé, da sempre al fianco delle spose per realizzare i loro desideri e rendere unico il giorno del loro matrimonio, presenta “Linea Unica”, il servizio attraverso cui è possibile seguire passo dopo passo la creazione del proprio abito da sposa, in tutto il percorso.

QUALCOSA DI UNICO, PER SEMPRE - Per vivere quest’esperienza, basta prenotare un appuntamento con una stilista presso l’Atelier Emé più vicino. Tutto parte dall’ascolto dei desideri di ogni futura sposa. Si individua, poi, il modello di abito più adatto alla propria silhouette e si passa, così, al disegno del bozzetto, alla scelta dei tessuti e dei ricami. Un vero e proprio “viaggio”, un sogno che diventa realtà grazie all’esperienza delle “mani sapienti” e al valore della sartorialità che danno vita, così, a una creazione davvero su misura e unica, perché esclusiva, personalizzata. Un processo tutto manuale, che unisce passione, emozione e competenze, e che si avvale dell’esperienza del team creativo, guidato dalla Direttrice Creativa Raffaella Fusetti, e dal team di artigiani del brand.  

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali