FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Moda, cambio di stagione: i capi “multiuso” da avere nell'armadio

Entrano in gioco lupetti, dolcevita e maglioncini dalle consistenze leggerissime. In pole position, il cashmere ultrafine e ultralight

Moda donna autunno 2022: maglie e dolcevita in cashmere ultralight

Cambio di stagione, è il momento giusto.

Entrano in gioco lupetti, dolcevita e maglioncini dalle consistenze leggerissime ma in grado di assicurare il giusto tepore quando le temperature calano di qualche grado o comunque nelle ore più fredde di queste giornate autunnali. I brand più “pop” e amati li propongono in fibre pregiate ma alla portata di tutte le tasche. Ecco le novità su cui puntare da qui all’inverno.

In pole position c’è sempre lui, il cashmere ultrafine e ultralight. I punti di forza: il tocco leggero del tessuto, che lo rende morbidissimo sulla pelle, una consistenza che è quasi trasparenza, una piacevole sensazione di comfort, di leggerezza ma anche di calore. Quando le temperature si fanno più rigide, l’unione con il modal lo rende perfetto per essere indossato anche come intimo, a vista o sovrapposto ad altri capi come maxi-maglie e blazer oversize.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali