FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Stile, Jake Gyllenhaal l'anti-divo: "Alla fine sei l'uomo che sei"

Gli impegni al cinema, a teatro e nel sociale. L'attore e produttore americano è anche protagonista di una campagna pubblicitaria

Occhiali: Jake Gyllenhaal, Prada Linea Rossa Eyewear 2023

Il cognome arriva dalla Svezia.

Jake Gyllenhaal la notorietà se l'è conquistata tutta sul campo, lavorando nel cinema, a teatro e impegnandosi in numerosi progetti a sostegno dei diritti umani, contro la violenza, per la lotta al cancro e in difesa dell'ambiente. Attore e produttore candidato agli Oscar, premiato con un Bafta, è ora anche protagonista di una campagna pubblicitaria.


Jake Gyllenhaal, cresciuto in una famiglia inserita nell'ambiente del cinema, ha interpretato una grande quantità di ruoli, ottenendo il plauso della critica e un crescente apprezzamento da parte del pubblico. Tra i film che gli hanno fatto guadagnare la fama ci sono sicuramente "I segreti di Brokeback Mountain" e "Spider-Man: Far From Home". L'ultimo è "The Covenant", diretto da Guy Richie. "Alla fine sei l'uomo che sei e lo dimostrano le tue azioni... Non puoi scappare da te stesso", ha affermato nel corso di un'intervista concessa a Forbes.
 

L'attore e produttore, nato a Los Angeles, 42 anni, è ritratto in una serie di immagini scattate dal fotografo Norbert Schoerner per la nuova campagna Prada Linea Rossa Eyewear 2023, che propone un paesaggio irreale dove il naturale si fonde con l'urbano, l'istintivo con la ragione. Scenari che rimandano all'essenza della vita contemporanea. Jake Gyllenhaal incarna lo spirito dell'esploratore moderno tra queste realtà contrastanti.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali