FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gioielli: un bracciale per dare un futuro ai bambini in difficoltà

Un messaggio non solo simbolico. Un invito per tutti all'impegno tangibile. "Difendiamo i nostri sogni" si legge sul ciondolo di un bracciale da donna speciale, quello dedicato da Kidult alla campagna "Quando sarò grande", promossa da Cesvi e che il concept brand della maison di gioielli Mabina Spa ha scelto di supportare. 
 

Il progetto vuole dare un futuro ai bambini nati e cresciuti in situazioni difficili, per restituire loro l’infanzia e l'opportunità di realizzare i propri sogni attraverso percorsi di sostegno sociale ed economico, tutela, accesso a cure e istruzione. Prosegue così la scelta di Kidult di giocare un ruolo attivo nelle cause che abbraccia, frutto del desiderio di poter ispirare il cambiamento e contribuire a realizzarlo.
 

Kidult e Cesvi hanno anche recentemente collaborato a sostegno della popolazione
ucraina
. In quell’occasione, il brand ha devoluto alla fondazione bergamasca il 20% del
fatturato generato dalle vendite del suo sito e-commerce. 
 

Gioielli: un bracciale per dare un futuro ai bambini in difficoltà

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Un messaggio non solo simbolico. Un invito per tutti all'impegno tangibile. "Difendiamo i nostri sogni" si legge sul ciondolo di un bracciale da donna speciale, quello dedicato da Kidult alla campagna "Quando sarò grande", promossa da Cesvi e che il concept brand della maison di gioielli Mabina Spa ha scelto di supportare. 
 

Il progetto vuole dare un futuro ai bambini nati e cresciuti in situazioni difficili, per restituire loro l’infanzia e l'opportunità di realizzare i propri sogni attraverso percorsi di sostegno sociale ed economico, tutela, accesso a cure e istruzione. Prosegue così la scelta di Kidult di giocare un ruolo attivo nelle cause che abbraccia, frutto del desiderio di poter ispirare il cambiamento e contribuire a realizzarlo.
 

Kidult e Cesvi hanno anche recentemente collaborato a sostegno della popolazione
ucraina
. In quell’occasione, il brand ha devoluto alla fondazione bergamasca il 20% del
fatturato generato dalle vendite del suo sito e-commerce. 
 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali