Un messaggio non solo simbolico. Un invito per tutti all'impegno tangibile. "Difendiamo i nostri sogni" si legge sul ciondolo di un bracciale da donna speciale, quello dedicato da Kidult alla campagna "Quando sarò grande", promossa da Cesvi e che il concept brand della maison di gioielli Mabina Spa ha scelto di supportare.
Il progetto vuole dare un futuro ai bambini nati e cresciuti in situazioni difficili, per restituire loro l’infanzia e l'opportunità di realizzare i propri sogni attraverso percorsi di sostegno sociale ed economico, tutela, accesso a cure e istruzione. Prosegue così la scelta di Kidult di giocare un ruolo attivo nelle cause che abbraccia, frutto del desiderio di poter ispirare il cambiamento e contribuire a realizzarlo.
Kidult e Cesvi hanno anche recentemente collaborato a sostegno della popolazione
ucraina. In quell’occasione, il brand ha devoluto alla fondazione bergamasca il 20% del
fatturato generato dalle vendite del suo sito e-commerce.
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali