FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Diletta Leotta: "L'intimo che trovo sexy da rubare... a lui"

La conduttrice alla presentazione di una nuova collezione moda in un filato pregiato e innovativo destinata a diventare un "must have"

Diletta Leotta:
Ufficio stampa

Diletta Leotta protagonista di evento a Milano dedicato a una collezione moda destinata a diventare un "must have" del guardaroba maschile.

La conduttrice ha, infatti, svelato al pubblico le nuove proposte di un brand amatissimo, realizzate per la prima volta in un filato pregiato e innovativo tutto da scoprire. Rivolte agli uomini ma non solo...


Un legame speciale

 Diletta Leotta ha ripercorso con Tgcom24 la storia di un legame speciale, quello con Intimissimi Uomo, marchio del gruppo Oniverse a cui è legata dal 2019. "Negli anni abbiamo lanciato tante campagne. Tra queste, sono legatissima agli spot tv, perché li trovo super divertenti, sono riusciti a trovare una narrazione giocosa con un linguaggio moderno, nel quale mi rispecchio molto. Oltre alla collaborazione professionale, mi sono molto affezionata alla linea Uomo, che trovo super comoda anche per il pubblico femminile. In casa indosso spesso le t-shirt e anche i completi in generale: mi danno un comfort impagabile nella vita di tutti giorni".

Cosa è super sexy rubare dall'armadio di lui secondo Diletta Leotta

 Sicuramente t-shirt e tute. "Non solo per stare in casa - aggiunge la conduttrice -. Se, ad esempio, scelgo uno styling più over spesso mi affido alla linea Intimissimi Uomo. In generale, trovo che non ci sia nulla di più cool di un jeans e una t-shirt da uomo addosso. Anche i boxer non sono da sottovalutare per le donne: regalano una comodità assurda e li trovo anche sexy".


Non solo intimo

 Protagonista indiscussa dell'appuntamento è stata la nuova collezione Premium Cotton del brand veronese, che racconta l'evoluzione di questo tipo di filato secondo Intimissimi Uomo. All'interno dello store milanese di piazza Duomo, nella centralissima Galleria Pattari, anche l'allestimento dell'evento è stato concepito per dare risalto alla brillantezza e all’eleganza del cotone mercerizzato. Una nuova linea di proposte che non si limita all'intimo ma comprende anche t-shirt e pigiami, offrendo una gamma completa di capi che uniscono qualità, comfort e uno stile evergreen. Tratti distintivi sono la lavorazione del filato, la leggerezza del tessuto, il comfort e la cura dei dettagli, che rivelano la visione, l’impegno e la continua ricerca di fibre di alta qualità e adatte a ogni esigenza che contraddistinguono questo brand del gruppo Oniverse.
 

Che cos'è il cotone mercerizzato?

 Il cotone premium, filato pregiatissimo e nuova alternativa al filo di Scozia, rappresenta l’evoluzione tessile e qualitativa del cotone tradizionale. Il processo di mercerizzazione conferisce alla fibra un effetto perlato, lucente e riflettente, rendendo il tessuto morbido, fresco e setoso al tatto. Oltre all'aspetto estetico, il premium cotton offre una maggiore resistenza allo strappo e all'usura, intensificando il colore e garantendo una migliore stabilità nei processi di lavaggio.
 

Nella foto, Diletta Leotta. La conduttrice ha svelato in anteprima al pubblico la collezione Premium Cotton con un evento esclusivo presso lo store di Intimissimi Uomo in Galleria Pattari, a Milano

Dalle t-shirt ai boxer: Intimissimi Uomo Premium Cotton

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali