FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

MCD Beauty Life lancia il “beauty tour” nei suoi primi store fisici 

Il brand delle sorelle Cristina e Maria Teresa Buccino ha scelto il network di Grandi Stazioni Retail nelle più grandi città italiane

MCD Beauty Life lancia il “beauty tour” nei suoi primi store di Roma, Milano e Napoli 

Un vero e proprio "beauty tour" per presentare i nuovi prodotti nei primi store fisici inaugurati nelle più grandi città italiane. MCD Beauty Life, il brand di prodotti beauty lanciato dalle sorelle Cristina e Maria Teresa Buccino, ha scelto un format di Grandi Stazioni Retail per il lancio dei suoi primi pop-up a Roma, Napoli e Milano.

SI COMINCIA CON ROMA - Il primo appuntamento, in questi giorni, è all’interno della stazione Termini di Roma, la più grande d’Italia, in un pop-up store allestito in una delle aree a più forte transito e visibilità. Cristina e Maria Teresa Buccino presentano al pubblico i nuovi prodotti MCD Beauty Life: i nuovi sieri, gli scrub e i prestigiosi crystal roll all’occhio di tigre e all’agata rossa, insieme alle ormai famose maschere patch monouso. L’apertura del nuovo store è anche accompagnata da una massiccia campagna di comunicazione sugli impianti digitali di Termini e Roma Tiburtina. Per i clienti, finalmente la possibilità di vedere, conoscere, provare e acquistare direttamente in un negozio fisico. La stessa impostazione è prevista per il pop-up store di Napoli Centrale, anch’esso affiancato da una maxi-campagna digital sugli impianti di stazione, e per Milano Centrale, ultima tappa di questo "beauty tour". 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali